Workshop presso Sued, il rapporto tra aziende e banche

La formazione sta assumendo un carattere sempre più importante in un contesto come quello attuale, nel quale sono richieste dal mercato competenze sempre più professionali, capacità e attitudini specifiche. La formazione quindi del personale aumenta il valore dell’impresa, migliora l’immagine aziendale, aumenta la motivazione del personale.

Per questo martedì scorso, 2 dicembre, è stata l’occasione per avviare una collaborazione in questa ottica, con l’azienda Sued. Fulcro del connubio è stato un workshop tenuto dal nostro team, presso la loro sede di Santa Croce sull’Arno, il cui obiettivo è stato approfondire il rapporto tra aziende e banche, fornendo un nuovo approccio in tempi di crisi.

Sono state due ore di presentazione e domande, focalizzate su aspetti come l’evoluzione del sistema bancario italiano, l’impatto sulle aziende dei provvedimenti di Basilea III, cos’è il rating e la gestione finanziaria aziendale.

Abbiamo registrato al termine, la soddisfazione dei partecipanti che cogliamo l’occasione per ringraziare e ovviamente restiamo a disposizione per ulteriori chiarimenti.

Se siete interessati ad usufruire di queste presentazioni non esitate a contattarci.

foto credits: Billy Wilson

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *