Elisa Lombardi

Senior Consultant e partner

Dottoressa magistrale in Consulenza Aziendale e Libera Professione, laurea conseguita presso l’Università degli Studi di Firenze con lode. Svolge la sua prima esperienza lavorativa presso PricewaterhouseCoopers in Audit nel settore Financial Services, per importanti istituti di credito.

Nel 2010 entra a far parte di Studio Eidos e nel 2018 ne diventa partner. Si occupa di consulenza d’impresa in Finanza, Pianificazione e Controllo anche attraverso l’uso di software dedicati. Da allora svolge attività di supporto alle PMI nella gestione operativa della tesoreria aziendale specializzandosi nella pianificazione finanziaria e nell’implementazione di sistemi di tesoreria aziendali con l’obiettivo di migliorare il rapporto Banca – Impresa e il rating aziendale.

Svolge inoltre attività di supporto alle imprese nell’analisi delle performance aziendali in termini economici, patrimoniali e finanziari con l’obiettivo di individuare le aree di inefficienza o di miglioramento progettando le azioni da intraprendere.
Dal 2017 inizia a ricoprire ruoli come Organismo di Vigilanza ex D. Lgs. 231/2001 presso varie aziende.