Congratulazioni ad Alessandro Viola, membro del nostro team, per aver concluso con successo il Corso Executive Circular Economy for Business della Scuola Superiore Sant’Anna.

Un percorso di alta formazione professionale e personale che, per noi, sarà un valore aggiunto.

Nuove competenze ci consentono infatti di supportare – di più e meglio – tutte le organizzazioni che desiderano coniugare la sostenibilità economica con la competitività aziendale.

“Parlare di sostenibilità in azienda significa trovare un equilibrio tra dimensioni economiche, sociali ed ambientali. Investire in tal senso non ha impatti solo verso i terzi. C’è infatti tutta una serie di benefici in termini di efficienza e competitività che portano ad un aumento di valore dell’azienda stessa attraverso il miglioramento dell’immagine e della reputazione e, in particolare, a un maggior controllo dei rischi legati al modello di business. Rischi che sono valutati sempre con più attenzione da investitori e grandi player.” – Alessandro Viola, Consulente specializzato in ESG, Controllo di Gestione, Finanza ed operazioni aziendali di Mergers and Acquisitions

Se sei interessato a rendere sostenibile la tua impresa, contattaci.

Consulta la nostra sezione ESG